Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 21 marzo 2012

Brawl Busters, un Fantastico Sparatutto di Azione frenetica!



Brawl Busters è gioco gratuito online che fà parte della categoria MMOFPS, vale a dire Massively Multiplayer Online First Player Shooter, uno Sparatutto online, ma più che con le armi si combatterà a mani nude come in una rissa da strada!

Ha una grafica efficace, molto colorata, in formato cartone animato con caricature divertenti. A disposizione avrete cinque personaggi un pò bizzarri da utilizzare, ma potrete sceglerne solo uno perchè gli altri quattro saranno bloccati.
Li  potrete liberare più avanti, col proseguimento del gioco. Ecco qui i protagonisti: Boxer, un pugile armato dei suoi pugni, Firefighter, pompiere con fucile ad acqua, Rocker, chitarrista armato di chitarra, Slugger, un giocatore di baseball attrezzato di mazza e palline, e in ultimo Blitzer, un giocatore di rugby.

Il gioco prevede 4 modalità, che vanno dalle più classiche: Team Deathmatch e Free for All, a quelle più particolari: Glow Rush e Zombie Survival.

Brawl Busters è un gioco votato più  all'Azione frenetica, senza troppe strategie o cooperazioni impegnative. Il divertimento  è puro e veloce, con poche mosse, poche combo e comandi semplici, ma uccisioni frenetiche e in alcune circostanze quasi comiche!

Bè ora stà a voi provarlo! Entrate in Brawl Busters e scrivete pure cosa ne pensate!

Lingua: Inglese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails