Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 31 ottobre 2010

Alien Swarm, uno Sparatutto Free con visuale dall'Alto



Alien Swarm è fondamentalmente uno sparatutto MMO 3D con visuale dall'alto, più precisamente con inclinazione a 60 gradi.

Un multiplayer gratuito della Valve, stessa casa di Day of Defeat, ed è scaricabile direttamente da Steam, più o meno 2 Gb di applicazone. Inizialmente è stato creato come Mod di Unreal Tournament 2004, poi in seguito riadattato come gioco a sè stante.

Alien Swarm è un puro gioco cooperativo in cui una squadra di quattro giocatori deve completare diversi obbiettivi, a seconda della mappa.

E' completamente open source, ciò vuol dire che i giocatori hanno libero accesso al codice sorgente permettendo così contenuti aggiuntivi come mappe in più a quelle ufficiali.

Sono presenti quattro classi e otto tipi di giocatori da scegliere a seconda delle proprie preferenze di gioco.

Alien Swarm ha un game play divertente che si avvicina di più allo stile Arcade dove la collaborazione tra compagni di squadra è fondamentale, l'unica pecca è che non ha molte mappe ufficiali,in futuro bisognerà fare affidamento sulle mappe create dagli utenti.
Se vi incuriosisce provate Alien Swarm!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


1 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails