Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 2 ottobre 2010

Heroes In The Sky, un gioco Free di Combattimenti Aerei



Heroes In The Sky un gioco online gratuito di combattimenti aerei ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Un MMOTPS nuovo di pacca da poco sul Web, in terza persona dove il divertimento è assicurato!

Nel gioco sono presenti più di cinquanta aerei diversi tra alleati e tedeschi, tutti armati fino ai denti con fucili, mitragliatrici e bombe.

Una grafica realistica caratterizza Heroes In The Sky, per rendere ancora più emozionante un pezzo di storia!

Puoi giocare assieme ai tuoi amici in cooperation contro il computer , in PvP (player versus player) oppure in Team death match, fino ad un massimo di 16 giocatori: 8 contro 8.

Il gioco non è per niente semplice , devi prestare attenzione alla posizione del nemico che può arrivare da tutte le parti con le mitragliatrici spianate!

Scegli il tuo aereo e il tuo stile di combattimento, attraversa il Pacifico abbattendo i tuoi nemici! Entra in Heroes In The Sky
Buon divertimento a tutti!

Lingua: Multilanguage

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails