Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 13 ottobre 2010

Upshift StrikeRacer, un MMO Shooter Racing Gratuito



Upshift StrikeRacer è un divertente MMO racing  gratuito. Uno spericolato gioco di corse automobilistiche in cui non dovrai solo preoccuparti di arrivare primo in gara ma anche tentare di spazzare via gli avversari con mine, missili e mitragliatrici, unico nel suo genere. 

Attenzione le munizioni non sono illimitate quindi bisogna usare le armi a disposizione solo quando si è sicuri di centrare il bersaglio!


Il divertimento è assicurato, è una battaglia continua con player di tutto il mondo!

Ci sono tre modalità di gioco: Strike Racing, Racing e time attack, in cui solo l'ultima di queste è single player, dove i giocatori cercano di allenarsi sulle piste e fare il miglior tempo!

L'unica pecca del gioco è che i server sono sempre pieni, quindi per partecipare ad una gara bisogna armarsi di pazienza!
Per il resto merita di essere provato perchè è veramente divertente! Se vi ho convinto entrate in Upshift StrikeRacer e scrivetemi pure le vostre opinioni!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails