Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 23 ottobre 2010

CosmicBreak, un Gioco Sparatutto in Terza Persona Free



CosmicBreak, un MMO gratuito che fà parte degli Sparatutto in Terza persona! Un ambiente futuristico caratterizza il gioco, in cui ogni player combatterà attraverso l'uso di un Robot, Mech.

Avevavamo recensito già un gioco simile, qui su Il Tempio Dei Giochi, era Xblaster della Bigpoint!

Per poter accedere a CosmicBreak bisognerà in primis scaricare un' applicazione di 414 mb e poi registrarsi con email e password. Si dovrà scegliere da che parte stare tra le tre fazioni in guerra: Wizdom, Dostrex e Bladine.

A disposizione ci sono circa 50 tipi di Mech disponibili divisi in tre categorie a seconda delle caratteristiche: aria, terra, e artiglieria, per venire incontro alle esigenze e stile di combattimento di ogni player.

Non sono molte le modalità di gioco, gli scontri in PvP di massa non mancano mai, con un massimo di 30 contro 30 players, missioni che permettono fino a cinque giocatori di cooperare in squadra contro gli avversari NPC!

CosmicBreak è molto divertente, si usano mouse e tastiera ma si può giocare anche il gamepad!

Si può personalizzare il proprio Mech con aggiornamenti di oggetti, armi e corazze che si possono acquistare attraverso la moneta Game, ovviamente più si vince e si completano missioni , più si guadagna!
Partecipa a CosmicBreak, è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails