Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 12 aprile 2010

Day of Defeat, uno dei migliori Sparatutto Online



Day_of_Defeat
Uno dei migliori sparatutto a cui abbia mai giocato.
Forse vi ricordate anche voi di Day of Defeat , visto che non è una nuova uscita, non è gratiuto ma costa solo 7.99 Euro.

Day of Defeat (DoD) lo potete trovare scaricando ed installando Steam (gratuito), un grosso portale di videogiochi, comunity, Forum, e Motore Grafico.

Potete accedere a Steam tramite registrazione (e-mail e password), digitate il gioco che state cercando, in questo caso Day of Defeat, e dopo aver effettuato il pagamento potete scaricarlo sul vostro pc.

Più o meno sono 4 gigabyte di download in un tempo di circa 40-60 minuti, molto veloce grazie al collegamento diretto.

Il gioco è ambientato durante la seconda guerra mondiale, quindi americani contro tedeschi.
Affermo che è uno dei migliori giochi sparatutto in prima persona, perchè è un vecchio gioco che è stato adattato al motore grafico Steam, uno dei migliori in circolazione, se non il migliore, per rendere l'idea è lo stesso di Half Life 2, Counter Strike, Mighy Magic Dark Messiah, ecc...

Day of Defeat è molto realistico, semplice ed adotta una simulazione dei movimenti pressochè perfetta unito ad una grafica davvero notevole!

E' un multiplayer online e sono presenti più di 800 server a cui collegarsi, moltissime mappe a disposizione e sempre in aggiornamento nonchè un editor per creare la tua mappa personalizzata!
E' provvisto del Sistema Team Speak per parlare con i tuoi alleati durante il gioco!
Penso di avere detto tutto, comnque questo è il link per scaricare Steam! E qui andate direttamente sul gioco!
Buon divertimento a tutti!!!

Lingua: Italiano, Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails