Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 25 ottobre 2010

Europe 1400, un Browser Game Free Medioevale



Un Browser game tutto in stile medioevale, gratuito sviluppato dalla Gameforge, autrice di molti giochi già recensiti su "il Tempio dei Giochi", è Europe 1400.

Non ha bisogno di installazione ma basta avere un browser ed iscriversi tramite Email e password! Un Game Play fatto apposta per chi ama i gestionali strategici dove ha grande importanza l'economia e la politica.


Detto questo all'inizio si partirà al comando - gestione di una piccola cittadina, che col tempo diventerà un impero, con la giusta strategia e sviluppo.

Dovrete pensare alla parte economica, costruire botteghe dove vendere la mercanzia che andrete a produrre, dovrete commerciare direttamente con gli altri giocatori impostando i migliori prezzi a seconda delle richieste.
Non sottovalutate la parte politica, piena di intrighi, sotterfugi ed alleanze nascoste!

Nel momento in cui serete ricchi a sufficienza potrete anche candidarvi ad una delle cariche politiche a disposizione, ed è qui che nasce il vero stratega che sà sfruttare il momento giusto per allargare la propria influenza!

Se vi incuriosisce date un'occhiata a Europe 1400, è totalmente gratuito!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails