Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 2 ottobre 2016

BrainBread 2, uno Sparatutto Free di Azione Frenetica



BrainBread-2
BrainBread 2 è uno Sparatutto in Prima Persona, sviluppato da Reperio Studios.

E' un gioco di Azione frenetica, semplice che mescola elementi Arcade ed Rpg, ha una buona grafica e sicuramente il divertimento è assicurato.

E' un MMOFPS un pò anomalo, visto che sarete nei panni di uno Zombie sempre a caccia di sangue e nemici da far fuori.

Ci sono 5 modalità di gioco: La storia principale, basata su  missioni specifiche di sopravvivenza, Obiettivo si concentra su piccoli e semplici obbiettivi, in cui è possibile essere sia Zombie che Umano.
Arena, è una sorta di battaglia per la sopravvivenza, ricca di azione frenetica, Eliminazione, battaglia tra Umani e Zombie, infine il classico Deathmatch, tutti contro tutti fino all'ultimo...

Bisogna dire che è un gioco interessante con più di 20 armi uniche, oltre 100 combinazioni di abilità, che non sono poche, la possibilità di evolvere come uno zombie utilizzando lo speciale albero delle abilità zombie, molte mappe diverse a disposizione con anche la possibilità di personalizzarle e farne di nuove!

Stiamo parlando di un titolo nuovo, unico nel suo genere con molte possibilità di personalizzazione e divertimento allo stato puro, soprattutto per chi ama il genere Horror, misto arti che volano e schizzi di sangue!

Ora stà a voi provarlo, accedete a BrainBread 2, è gratuito!

Lingua: Inglese, Turco, Bulgaro, Svedese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails