Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 24 ottobre 2016

Path of War, un MMO di Strategia Free to Play



Path-of-War
Path of War è un gioco di Strategia disponibile per PC, ma anche per smartphone Ios e Android, sviluppato ed offerto da Envision Entertainment, la società che ha sviluppato Command & Conquer: Tiberium Alliances.

Lo scopo è liberare Washington da un governo tirannico, conquistando la nuova America. 

Essendo un MMO di strategia dovrete progettare le vostre basi ed allestirle con edifici, strutture e difese, per controbattere le invasioni dei nemici.
Potrete saccheggiare le risorse del nemico, spostare la vostra base in qualsiasi momento, sbloccare nuove unità da battaglia e molto altro..

Più andrete avanti nel gioco e più aggiornamenti potrete sbloccare, per aumentare la potenza delle vostre difese, non solo del vostro esercito.

In ogni caso avrete a disposizione una mappa 1 a 1 degli Stati Uniti d'America, e sarà difficile conquistarla da soli se non una vera impresa.

Infatti è possibile allearsi con altri giocatori, per controllare più territori con la possibilità di inviare e ricevere rinforzi all'occorrenza.

Anche se la strategia e la tattica è importante, l'azione della battaglia non manca di certo, unito all'aspetto social di potersi alleare con altri eserciti e dividersi icompiti per portare a casa la vittoria finale. Ora date uno sguardo a Path of War, è gratuito.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails