Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 10 ottobre 2016

Fractured Space, un MOBA Free con un'incredibile Grafica



Fractured-Space
Fractured Space è considerato un MOBA dove i giocatori comandano enormi astronavi e coordinano attacchi insieme per distruggere la base nemica, in splendide battaglie spaziali.

E' stato sviluppato e lanciato da Edge Case Games Ltd, ma non è certo un titolo statico in cui si vedono solo i risultati delle battaglie, anzi ha una grafica 3D incredibile, basata sul sistema Unreal Engine 4, infatti dovrete gestire i movimenti e spostamenti su tre dimensioni, in ambienti spaziali ricchi di animazioni, senza contare gli effetti, ben curati, durante gli scontri.
Viene considerato uno dei migliori giochi di combattimento spaziale mai realizzati, con partite multiplayer caratterizzate da intense battaglie a squadre, dove la strategia e la cooperazione di squadra gioca un ruolo fondamentale.

Gli scontri sono 5 vs 5, in cui ogni giocatore porta sul campo la sua flotta. Ci sono una dozzina di navi a disposizione, dal cacciatorpediniere pesante con una grande forza d'attacco, alla Corvette che ripara le navi amiche, oppure la Enforcer, progettata per vincere gli scontri ravvicinati ed altro ancora.

In ogni caso potrete personalizzare le votre navi per ottenere una flotta fatta su isura di ogni stile di gioco. Le mappe sono divise in 5 settori che dovrete raggiungere per arrivare alla base nemica, come se fosse una sorta di "cattura la Bandiera".

Usate la vostra migliore tattica per portare a casa la vittoria e sicuramente dovrete cooperare con gli altri compagni di squadra. Ora non dovete fare altro che provarlo, accedete a Fractured Space, è gratuito.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails