Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 28 settembre 2016

Galaxy Control, un MMO Free di Strategia Spaziale



Galaxy-Control
Galaxy Control è un gioco Free to Play di strategia spaziale e costruzione delle infrastrutture, sviluppato e distribuito da FX Games Media.

E' un MMO gratuito per PC, ma è giocabile anche con Android, Ios e Facebook. Ha una grafica 3D di ultima generazione ed è predisposto come un gioco per Smartphone, quindi molto semplice rapido e non troppe opzioni, ma è molto divertente anche per PC.

Lo scopo è diventare il più forte della galassia, scalare la classifica e scontrarsi con giocatori provenienti da tutto il mondo.
E' strutturato come gli strategici spaziali Ogame o Space Pioneers, giochi che hanno fatto la storia, ma in più abbiamo in questo caso la grafica, molto ben fatta, che invoglia ancora di più a giocare!

Sarà importante estrarre i minerali e sintetizzare l’uranio, per poter costruire la propria base ed allestire ogni genere di infrastruttura.

Costruire le difese, contro gli attacchi nemici, con torrette di vario genere, cannoni, mura e mine, investire in ricerca per essere aggiornati sulle nuove tecnologie, e migliorare la propria base.

Ora è il momento di pensare alla flotta, con più di 11 unità di terra e d'aria disponibili, dopo di questo sarà la vostra strategia e tattica che farà la differenza in battaglia. Oltre a scontrarvi con gli altri utenti, avrete anche di 30 missioni uniche per incrementare i vostri guadagni ed aumentare la vostra esperienza di gioco! Ora è il momento di accedere a Galaxy Control, è gratuito.

Lingua: Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails