Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 29 ottobre 2016

Imperial Hero 2, un Browser Game medioevale molto realistico



Imperial-Hero-2
Imperial Hero 2 è un Browser Game dello stesso team di Imperia Online, accessibile anche via Facebook.

E' un MMORPG anche in italiano, in stile medioevale molto realistico, con un buon tutorial da seguire per imparare le prime dinamiche di gioco e come personalizzare il proprio personaggio.

Il gioco non ha una story line principale ma ha un sacco di missioni, anche giornaliere, da portare a termine, di grande qualità.
L'esplorazione è veramente infinita, grazie ad un vasto mondo suddiviso in 33 province, con una grande varietà di ambienti diversi.

Molti obbiettivi o quest vengono aggiunti regolarmente di giorno in giorno, in grado di garantire generose ricompense.

Consideriamo il fatto che è un titolo nuovo, quindi aspettatevi nuovi aggiornamenti e contenuti, come se non ce ne fossero abbastanza...

Potrete combattere con nemici di ogni genere, esplorare svariate città per concludere interessanti affari, commerciare con taverne, mercenari e potenti maghi per acquistare armi, armature e pozioni.

Ovviamente molte di queste potrete utilizzarle solo se il vostro personaggio è dotato delle giuste statistiche di abilità e caratteristiche. Una cosa che non manca è poter entrare in una gilda o clan ed affrontare tornei multiplayer e confrontarvi con altri giocatori in scontri all’ultimo sangue.

L'unica pecca, se si può dire, è il comparto grafico, che tutto sommato è buono ma ne ho visti di migliori! Ora se vi piace questo genere non fatevi scappare Imperial Hero 2, è gratuito.

Lingua: Italiano, Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails