Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 14 ottobre 2016

League of Angels II, un MMORPG Free della GTArcade



League of Angels II
League of Angels II è un MMORPG Free to Play, giocabile via Browser, offerto e distribuito da GTArcade.

E' il seguito del suo omonimo League of Angels, già presentato qui su "il Tempio dei Giochi",che ha riscosso un notevole successo.

Questo titolo vi permette di immergervi in un mondo fantasy, contornato da una grafica ottima, grazie ad un motore 3D avanzato, animazioni ed effetti di grande qualità.

Rispetto al suo predecessore in questo caso non si ha la possibilità di scegliere la classe del vostro personaggio, ma solamente il sesso.
Ovviamente potrete personalizzarlo con ogni sorta di armi ed equipaggiamenti vari, durante il corso dell'avventura, progredendo in abilità ed esperienza.

Il vostro scopo è esplorare l'intero mondo alla ricerca di reliquie, tesori, nemici di ogni genere ed avrete una miriade di quest da portare a termine, per aumentare il vostro potere combattivo.

La cosa più importante è reclutare i vostri amici fedeli, Angeli guardiani, che all'inizio sarà solo uno ma durante la vostra avventura vi imbatterete in altri che si uniranno a voi.

Gli angeli saranno molto utili in battaglia, utilizzando i loro potenti attacchi e i loro poteri per potenziare e aiutare diversi membri della squadra. Questi avranno la capacità di progredire insieme al vostro Eroe, aumentando le loro abilità distruttive e curative.

 L'unica pecca, se si può dire, è il troppo automatismo nelle battaglie, infatti potrete solo decidere di attivare gli attacchi speciali, con un click del mouse sull'apposita icona. Ora, se vi piace il genere e il suo predecessore, provate League of Angels II, è gratuito.

Lingua: Inglese


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails