Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 21 dicembre 2013

Wakfu, un MMO di Strategia e Tattica Free



Wakfu
Wakfu è un MMO di tattica e strategia, con una grafica Anime, colorata e ben fatta, giocabile in modo gratuito. 

Si può considerare il seguito di Dofus, infatti ritroverete molti personaggi ed alcuni ambienti familiari. 

Ci sono 12 personaggi da scegliere e ben 15 classi giocabili, peccato che la personalizzazione è un pò carente, per non dire quasi nulla. Potrete usare una visuale in Terza persona, regolabile, per ogni movimento e combattimento.
Quest ultimi sono gestiti in modo tattico, a turni, molto simili al suo predecessore, più precisamente: nel momento in cui si vuole avviare una battaglia, basta fare un click sul proprio avversario e selezionare l'attacco, questo porta alla visualizzazione di una griglia di piazzamento, con piastrelle colorate rosse e verdi che rappresentano punti di movimento a disposizione di ciascun giocatore.

Per quanto riguarda l'esplorazione si può già scoprire il territorio fin dall'inizio, senza alcuna restrizione, e sconfiggere i primi nemici NPC, che portano sempre qualche oggetto da raccogliere o monete d'oro!

Il resto del gioco si comporta come altri RPG online, vale a dire con il completamento delle missioni, più o meno brevi, per portare a casa esperienza, progressione del personaggio e bonus vari! Se vi è piaciuto Dofus provate anche il suo seguito: Wakfu, buon game a tutti!

Lingua: Italiano, Multilanguage


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails