Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 11 settembre 2010

Karos Online, un MMORPG gratuito Fantasy eroico



Karos Online un MMORPG gratuito che ha fatto la sua prima apparizione nel Web verso il mese d'Aprile, sviluppato dalla Galaxy Gate, la stessa di Last Chaos.

Per giocare dobbiamo scaricare un applicazione client, anch'essa gratuita, direttamente dal link del gioco, per poi accedere ad una nuova avventura!


Karos Online offre una grafica 3D impressionante, sebbene sia un gioco Free, è strutturato in stile fantasy eroico, con qualche influenza manga giapponese!

Il gioco è divertente, battaglie tra gilde ed enormi conflitti in PvP sono all'ordine del giorno. Le quest sono abbondanti e sempre più complicate ad ogni livello che si supera!

Scegli tra le tre classi disponibili Rogue, blader (guerriero), Bowmistress (arciere) e Mystic (mago) ed entra subito in Karos Online!

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails