Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 2 settembre 2014

Panzer General Online, un MMO di Strategia e Carte d'Azione



Panzer_General_Online
Panzer General Online è un Browser Game Gratuito offerto da Ubisoft, in cui vi metterete nei panni di un generale durante la Seconda Guerra mondiale e dovrete avanzare con le vostre truppe per otterenere la vittoria.

Questo gioco si basa sulla strategia e tattica militare, quindi il risultato di ogni battaglia dipenderà da chi impone la strategia migliore.

Mentre l'esercito e i singoli movimenti dipenderanno dal vostro mazzo di Carte Collezionabili, composto da una grande varietà di unità militari nonché carte "Comando" che consentono alle forze di eseguire azioni specifiche, attacchi in massa o singoli, compresi i vari avanzamenti.
Per chi avesse giocato a  Might & Magic: Duel of Champions, altro titolo della Ubisoft, non troverà grandi difficoltà nel provare Panzer General. In ogni caso c'è anche un tutorial ben fatto che vi spiegherà i comandi principali, la struttura di gioco e come ci si comporta in ogni singola battaglia.

Appena sarete pronti per affrontare il vostro nemico, potrete accedere al combattimento che si svolge su una tavola fatta di tessere esagonali, con l'avanzamento disposto su tre colonne e la visuale dalla diagonale alta.

Subito potrete notare che mantiene una grafica niente male, per non dire fantastica, il che non guasta, soprattutto per uno strategico. La varie campagne in PVE sono composte da circa 150 missioni e permettono a ogni giocatore di combattere sia come tedeschi che come forze alleate americane.

Ovviamente, essendo anche un gioco di Carte collezionabili, potrete scambiarvi le carte tra gli utenti, acquistarne delle nuove tramite il negozio, e cosa più importante, guadagnare abilità ed esperienza sul campo di battaglia per sbloccare nuove carte da integrare nel proprio mazzo! Se volete provare un nuovo  gioco di strategia date un'occhiata a Panzer General Online!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails