Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 13 settembre 2014

Heroes of the Storm, un MOBA con i Protagonisti di Diablo, WOW e StarCraft



Heroes-of-the-Storm
Ecco che è uscito da poco sul Web un nuovo MOBA, si chiama Heroes of the Storm!

Con questo titolo sembra quasi che la Blizzard abbia radunato 20 anni della sua storia in un unico gioco gratuito, infatti lo stile grafico ricorda molto World of Warcraft, con anche maggiore attenzione ai dettagli, mentre i personaggi protagonisti vengono ripresi dai mitici Diablo, StarCraft e lo stesso WOW. 

Il gameplay è simile ai molti MOBA di successo come League of Legends e DotA 2, con classiche battaglie  a squadre, in arene o mappe differenti, dove un team deve farsi largo tra le torri nemiche fino ad arrivare alla base avversaria e distruggerla, per porre fine al match.
In Heroes of the Storm gli scontri hanno una durata media di 20 minuti, sono più immediati ed anche lo stesso combattimento è gestito in maniera più semplice. 

Potrete scegliere tra quattro tipi di combattenti: Assassino, Guerriero, Supporto e Specialista, ognuno con caratteristiche differenti, dipende anche dal ruolo che volete avere in squadra, perchè conterà molto la cooperazione tra giocatori, se volete vincere la battaglia!

Ora date un'occhiata a  Heroes of the Storm, se vi interessano i combattimenti in Arene!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails