Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 21 settembre 2014

Infinity Wars, Un Card Game Animato gratuito



Infinity-Wars
Infinity Wars è un gioco gratuito di Carte collezionabili, con campi di battaglia animati da una grande grafica 3D.

Stiamo parlando di un progetto ben costruito di strategia e tattica, a volte anche complessa. Vi è un nuovo sistema di combattimento rispetto agli altri giochi di carte che abbiamo già presentato, come Duel of Champions o Kings and Legends, , in cui viene dato molto più spazio alla strategia, alla pianificazione della tattica milgiore del giocatore e quindi alle sue abilità, che alla fortuna.
Sono presenti molte modalità di gioco in Pvp e Single player, con anche missioni per incrementare i livelli e le abilità dell'utente. 

Infinity Wars è uscito più o meno nel Luglio 2013 e sono ancora tanti gli aggiornamenti in programma, inoltre ogni settimana escono nuove carte da acquistare, non con soldi reali ma con la valuta del gioco, che viene incrementata secondo il vostrao andamento e vittorie portate a casa, quindi non dovete spendere 1 euro!

Le opzioni di gioco sono molte come anche le tattiche da adottare, perciò non stò a descrivere le innumerevoli possibilità che avete per affrontare l'avversario, se via piace il genere di Carte collezionabili e la strategia di combattimento non fatevi scappare Infinity Wars! Buon gioco a tutti!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails