Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 29 agosto 2014

Monster MMORPG, Crea la Tua Squadra di Mostri e Combatti!



Monster_MMORPG
Monster MMORPG è un Gioco di Ruolo Fantasy che non ha bisogno di scaricare nulla, ma si gioca via Browser in modo gratuito. 

Per dare l'idea a cosa andrete incontro è un titolo simile a Pokemon Online, quindi avrete a che fare con moltissime creature da allenare e far crescere!

Vi dico subito che il comparto grafico è in 2D ed è un pò datato, ma è un MMORPG molto divertente con un sacco di utenti attivi.
Avrete a disposizione circa 520 mappe divise in 19 zone e una cosa come 1800 mostri per formare la vostra squadra. 

Questi avranno le proprie caratteristiche e competenze uniche, ci sono circa 200 abilità differenti con cui sbizzarrirsi, quindi anche incredibili mosse da mostrare in battaglia!

Il gioco è incentrato principalmente sul combattere e catturare le creature sparse in tutto il paese, non solo si possono sconfiggere gli avversari ma anche catturarli e aggiungerli alla propria squadra di mostri.

Lo scopo vero e proprio è avere la squadra più forte, e per arrivare a questo dovrete setaggiare  l'intero mondo, sconfiggere avversari, scremare sempre più il vostro team in cerca di creature più valide, allenarle e dotarle anche di oggetti magici per avere abilità superiori!

Se siete in cerca di un MMORPG divertente anche se con una grafica vecchio stampo fate un giro su Monster MMORPG!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails