Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 17 settembre 2014

Pockie Kingdom, un MMO Free di Strategia e Azione



Pockie-Kingdom
Pockie Kingdom è un Browser game Free-To-Play sviluppato dalla NGames, a tema Fantasy.

E' un gioco di strategia il cui scopo è quello di espandere il proprio impero attraverso la conquista e la tattica.

I giocatori dovranno costruire edifici nel loro territorio, sbloccare nuove funzionalità, reclutare potenti Eroi che potranno condurre le truppe sia in difesa delle proprie terre, che in attacco, per ampliare il proprio regno e saccheggiare i vostri nemici.
Potrete scambiare merci preziose con gli altri giocatori, in modo da ottenere tutte le risorse utili per avanzare più facilmente.

Sarà importante formare subito un esercito, che potrà essere comandato dagli Eroi.

Questi sono divisi in 8 classi di combattenti, differenti in caratteristiche ed abilità, e potranno fare la differenza nelle vostre battaglie!

Altrettanto importante è la gestione economica del proprio regno, con una buona varietà di infrastrutture, ma all'inizio saranno a disposizione solo quelle basi, altre potranno essere sbloccate attraverso il completamento di alcune missioni. Se vi piace la strategia ed il gameplay semplice provate Pockie Kingdom!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails