Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 4 marzo 2014

League of Angels, un MMORPG Fantasy in stile Asiatico



League_of_Angels
League of Angels è un MMORPG Fantasy Free to Play giocabile via Browser, senza dover effettuare alcun download.

Nonostante sia un browser based ha una grafica notevole, colorata ed ambientazioni ben fatte in stile asiatico. 

Dopo una breve registrazione vi ritroverete subito a combattere per circa la durata di tre Quest, dopo di che si può scegliere il proprio personaggio, tra due classi: Guerriero e Mago, con personalizzazione quasi nulla.
In tutto potrete assoldare fino a 5 Eroi, che vi seguiranno nella vostra avventura e saranno molto utili in combattimento, oltre a questo potrete servirvi degli Angeli che daranno un grosso contributo come potenziamento della vostra squadra e nel lanciare attacchi devastanti contro masse di nemici!

Ci saranno innumerevoli missioni, mini giochi e una grande varietà di armi magiche, incantesimi e potenziamenti, sparsi per tutta la mappa.

C'è da dire che i combattimenti vengono gestiti totalmente in automatico, lo scontro dipenderà molto dal livello di abilità dei vostri Eroi più Angeli, questi faranno la differenza.

Per molti giocatori l'intera avventura si trasforma in una vera caccia nel formare la squadra più potente, mentre la fase di battaglia risulta noiosa, senza che il giocatore possa realmente essere decisivo! Stiamo parlando di un progetto nato da poco quindi sicuramente ci saranno aggiornamenti! Date ora un'occhiata a League of Angels, è gratuito.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails