Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 12 marzo 2014

Marvel Heroes, entra nei panni degli Eroi Marvel



Marvel_Heroes
Dopo Marvel Avengers Alliance ecco Marvel Heroes, un altro gioco Free to Play che farà felici i fan di fumetti ed eroi della Marvel.

Prima di tutto bisogna scaricare l'applicazione client dopo di chè si può proseguire con la scelta del super eroe e diretti nel vivo dell'Azione.

Graficamente è molto valido, ambientazioni ben fatte con la cura dei particolari, una grande profondità di gioco e visuale in Terza persona. Sono molti i personaggi a disposizione, anche quelli meno conosciuti, ma all'inizio avrete una magra selezione, dovrete sceglierne uno tra 5: Daredevil, Falco, Scarlet Witch, la Cosa e Tempesta.
Ognuno di questi è dotato di una serie di abilità e stile di combattimento differenti l'uno dall'altro, ed avranno una certa progressione che dipende dalla mole di nemici sconfitti, oppure una parte dei punti guadagnati potrà servire per sbloccare nuovi super eroi.

Le missioni a disposizione sono molte, ma al tempo stesso ripetitive, infatti saranno parecchie le volte che dovrete abbattere gli stessi nemici NPC, per portare a termine l'obbiettivo.

Devo dire che il gioco resta comunque molto divertente anche perchè ci sono un sacco di giocatori attivi, ma un lato negativo è che per sbloccare gli Eroi più famosi e gettonati come Iron man bisogna mettere mano al portafoglio. Se volete mettervi nei panni di un super eroe Marvel provate Marvel Heroes!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails