Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 19 marzo 2014

Pockie Defense un MMO Semplice di Combattimenti strategici



Pockie_Defense
Pockie Defense è un Browser Based gratuito molto semplice ed intuitivo, con una grafica colorata ma di certo non delle migliori.

Si tratta di un gioco di strategia, dove la missione principale è quella di proteggere il mondo delle fiabe dagli invasori, con l'aiuto dei personaggi più famosi come Cappuccetto Rosso, Peter Pan o Biancaneve! 

Più precisamente avrete a che fare con un Tower Defense, questo vuol dire che, in fase di combattimento, ogni giocatore dovrà creare sulla mappa un reticolato tattico di torri armate per bloccare l'avanzata del nemico, e formare anche una squadra insieme ad altri personaggi.
Avrete 4 classi di combattenti: Warrior, Gunner, Mage e Sage, ognuna suddivisa a sua volta in 6 ulteriori sotto-classi con abilità differenti e differenti stili di gioco.

Per avere un'ulteriore spiegazione c'è anche un tutorial ben fatto che vi spiegherà le dinamiche del gioco, dove troverete Cappuccetto Rosso come guida.

Se volete provare un gioco tattico con alcuni elementi RPG, missioni e combattimenti strategici in pvp, date un'occhiada a Pockie Defense!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails