Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 22 marzo 2014

DK Online, un MMO Free con Grandi Battaglie di Massa



DK_Online
DK Online, che stà per Dragon Knights online, è un MMORPG Fantasy gratuito, sviluppato da SG Internet e RPG Factory!

E' un gioco divertente incentrato soprattutto sulle battaglie di massa, tra alleanze differenti e sulla collaborazione dei singoli.

La grafica in stile anime, è ben curata con ottime ambientazioni, ricorda un pò quella di Raiderz. I giocatori hanno a disposizione quattro razze distinte, tra cui i Lycans e i Felynx (astuta razza felina) e circa quattro classi di combattenti.
Inoltre è possibile utilizzare un'innovativo sistema di mutaforma in cui ogni personaggio potrà trasformarsi in diverse forme di mostri, con abilità differenti.

Potrete spaziare ed esplorare l'intero mondo in cerca di dungeon e nemici NPC, per aumentare il vostro livello di esperienza ed acquisire maggior potere, visitare le varie città per comprare o vendere oggetti magici piuttosto che armature o armi, ma il bello di DK Online sono gli scontri tra Gilde!

Scatenare violente battaglie ed utilizzare la modalità assedio, dove vede una Alleanza che attacca e una che difendere il proprio castello e le proprie ricchezze. Se vi piace un gioco in cui cooperare con altri players, date un'occhiata a DK Online!

Lingua: Inglese, Francese, Tedesco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails