Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 5 agosto 2014

Stormfall Age of War, Un MMO di Strategia Medioevale per Facebook



Stormfall_Age_of_War
Stormfall: Age of War è un Browser game a tema medioevale gratuito, giocabile in tempo reale.

Inizierete con un castello in un piccolo insediamento e da qui dovrete realizzare la vostra civiltà.

La grafica è ben fatta con particolare attenzione ai dettagli, sebbene non ci sia alcun download, ma in questo caso scordiamoci le animazioni per quanto riguarda le battaglie.

Stormfall si comporta come altri titoli, presentati in passato, vale a dire: Forge of Empire, Goodgame Empire o Kings Era...
Quindi dovrete preoccuparvi di raccogliere le risorse, costruire subito le infrastrutture necessarie ed allestire al più presto un esercito, pronto per la difesa.

In seguito potrete aggiornare le vostre truppe, addestrarle e diversificarle nella tiplogia, costruire altre infrastrutture e incominciare ad espandere i vostri confini. 

Questo è un gioco che si basa molto anche sulle missioni, e devo dire che saranno molto importanti per velocizzare lo sviluppo del villaggio, oltre che guadagnare le risorse spezzando un pò la monotonia!

Comunque sarà un'avventura piacevole, dove un piccolo villaggio si può trasformare in un grande Regno e la migliore strategia farà la differenza soprattutto in battaglia! Provate ora Stormfall Age of War, un RTS per gli amanti della strategia.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails