Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 17 dicembre 2011

Scarlet Legacy, un MMORPG free di Arti Marziali, Magia e Combattimenti



Scarlet Legacy è un MMORPG gratuito in stile Fantasy, orientato verso l'azione con arti marziali, magia e opzioni avanzate di combattimento tattico, il tutto abbellito con animazioni veramente fluide.

Per iniziare questa nuova avventura bisogna prima scaricare l'applicazione client di 2,9 Gb, colpa della grafica 3D di alta qualità.

Ora Vi ritroverete nel remoto villaggio di Spring Valley, dove incotrerete la vostra guida (tutorial) che vi introdurrà alle prime mosse, prima di procedere nel vivo di Scarlet Legacy.
Potrete scegliere tra Guerriero, Assassino, Monaco e Mistico per poi affrontare i primi nemici NPC o esplorare il vasto mondo che avete a disposizione.

Per arricchire l'intero gameplay troverete una tonnellata di missioni da completare, battaglie in Pvp o in arene, a seconda del vostro livello di abilità. Non sarete da soli , perchè a darvi una bella mano ci sarà il vostro fedele animale domestico, un compagno di avventure molto utile che subirà la vostra stessa progressione di esperienza ed abilità.

Troverete molti nemici sul vostro cammino, ma nel momento in cui perderete un combattimento, potrete sapere l' esatta ubicazione dell' avversario che ha avuto la meglio su di voi; questo serve per cercare vendetta o per evitare di incontrare lo stesso destino per la seconda volta!


In conclusione questo è un MMORPG che rispecchia abbastanza lo standard, per alcuni aspetti assomiglia a Battle of the Immortals o Eudemons online, ma se vi piace lo stile orientale, date un'occhiata anche a Scarlet Legacy!

Lingua: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Coreano, Giapponese

Gioco Chiuso

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails