Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 24 dicembre 2011

Grand Fantasia, un Fantasy Gratuito e divertente!



Grand_Fantasia
Ecco un MMORPG che vale la pena provare, si chiama Grand Fantasia! Un gioco gratuito della Aeria Games, con un'applicazione di solo 600 mb da scaricare ed una grafica 3D in stile Anime veramente ben fatta! 

Come dice lo stesso titolo il genere è Fantasy, e se si può fare un paragone, ricorda un pò Ragnarok Online nella gestione del Gameplay e Fiesta Online per il suo sistema di "Pet".

A differenza di molti giochi di ruolo presenti nel web, gli utenti inizieranno in una zona principianti (Siwa Island) senza avere una classe di appartenenza, solo dopo aver raggiunto il livello 5 si potrà lasciare l'isola per iniziare la vera avventura e scegliere a quale classe appartenere tra: Cacciatore, Combattente, Accolito e Incantatore.

Devo dire che il gioco è pieno zeppo di missioni che vi terranno impegnati per parecchio tempo. Uno dei punti forti è il sistema di "Pet", cioè piccoli folletti che vi aiuteranno durante la vostra avventura! 

Si occuperanno loro della raccolta di risorse e del bottino, una volta sconfitto il nemico! Ovviamente aumenteranno di esperienza insieme al vostro personaggio ed acquisiranno nuove abilità. Forse l'unica pecca è che potrete accedere ai combattimentei diretti in PvP nelle Arene, solo dopo avere raggiunto il livello 30.

Comunque è un gioco molto divertente con un mondo enorme da scoprire, non vi resta che provarlo! Accedete a Grand Fantasia.

Lingua: Italiano, Francese, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails