Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 30 dicembre 2011

Audition, un Gioco Free di Ballo in stile Anime



Audition
Audition è un MMORPG gratuito che non si basa sull'avventura o l'azione, come la maggior parte dei giochi di ruolo presenti nel Web, ma di Danza e Balli.

Se vi piace ballare a ritmo di Musica avete trovato il gioco che fà per voi! Audition richiede un download di circa 1,6 Gb, per poter accedere ed offre una grafica 3D divertente, in stile Anime un pò stilizzata.
Tutto quello che dovete fare è creare la vostra pop star virtuale e personalizzarla, grazie ad un'ampia scelta tra vestiario e gadget, per essere sempre più trasgressivo e alla moda.

Ci sono diverse modalità di gioco disponibili: battaglie di squadra, ragazza vs ragazzo, e Battaglie con licenze speciali, che acquisirete con l'esperienza. 

Come si gioca è molto semplice, dovrete colpire le frecce corrispondemti a ritmo di musica, usando le frecce direzionali della tastiera o il tastierino numerico. 

Ovvio che ogni giocatore avrà una progressione nell' abilità di ballo, in questo modo si potranno sbloccare nuove mosse, nuovi passi per ottenere più punti alla fine della sfida. Le ricompense a fine gare serviranno per acquistare nuovi vestiti e accessori all'ultima moda, come occhiali, scarpe ma anche brani musicali dei vostri autori preferiti.

Accedete ad Audition e sfidate i vostri amici all'ultimo Ballo!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails