Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 21 gennaio 2011

Eudemons Online, un MMORPG Free ambientato in Atlantide



Eudemons_Online
Eudemons Online è un MMORPG (gioco di ruolo online) fantasy ambientato nel territorio di Atlantide, si può dire di vecchio stampo, infatti la grafica 3D è un pò datata, ma per fare un paragone ricorda un pò Baldur's Gate o Diablo 2!

I giocatori all'inizio potranno scegliere tra tre classi: Guerrieri, Maghi e Paladini a seconda del proprio stile di gioco, ma non sarete da soli nella vostra avventura.

La particolarità di Eudemons Online è che ogni giocatore avrà in aiuto fino a 12 "Eudemons", vale a dire aiutanti, una specie di Pokemon, che combatteranno insieme a voi in epiche battaglie. Sono presenti fino a 30 "Eudemons"  unici nel gioco e coloro che sceglierete potranno evolvere e salire di livello.

Non è finita qui, perchè potrete anche combinare i vostri "Eudemons" per crearne di più forti per avvantaggiarvi in battaglia, così le possibilità diventano enormi.

Oltre all'avventura principale, esistono anche missioni extra e missioni quiz per rendere il gioco più completo ed interessante.

Per rendervi conto di com'è realmente il gioco  dovete solo provarlo, quindi accedete ora a Eudemons Online, è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails