Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 8 dicembre 2011

My Free Farm, un Browser Game gratuito per costruire la Fattoria dei vostri sogni



My_Free_Farm
My Free Farm è un gioco online gratuito, Browser game, che stà entusiasmando milioni di giocatori. Sviluppato dalla Upjers, stessa casa di Kapi Hospital, vi ritroverete a costruire la fattoria dei vostri sogni.

Un simpatico simulatore gestionale ambientato in uno stravagante mondo fatto di coltivatori! Quello che dovrete fare è molto semplice, prendervi cura di una fattoria e tutto ciò che ne comporta.

Le opzioni di gioco sono molteplici, coltivare l'orto con patate, fragole, cipolle ed oltre 35 diversi tipi di frutta e verdura! Allevare il bestiame, dalle galline per avere le uova, alle api, per poi ricavarne il miele.
Tutto questo è molto utile per vendere i propri prodotti, o comprarne, al mercato; interagire con gli altri giocatori e scambiarsi ogni genere di bene!

Anche in questo caso la Community è importantissima, si possono creare Club dei contadini (un pò come le Alleanze) e partecipare anche a quest per portare a casa medaglie o prodotti della terra!

Questa nuova avventura di agricoltori offre un numero considerevole di quest con differenti obbiettivi, una progressione che arriva fino a 37 livelli e la possibilità di espandere la propria area di gioco fino a 18 lotti edificabili, il tutto condito in una grafica attenta ai dettagli e piena di divertenti animazioni.

Se volete partecipare alla vita di campagna, provate My Free Farm!
Buon divertimento a tutti!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails