Battle of the Immortals è un MMORPG con un'ambientazione mitologica che ricorda la Grecia e l'antico Egitto!
Un gioco gratuito sviluppato dagli stessi autori di Perfect World con un'applicazione client da scaricare di più o meno 1 Gb. E' un gioco d'Azione, di combattimenti ed esplorazione con a disposizione cinque classi di guerrieri.
La grafica che utilizza è di media qualità, ma non stona nel complesso, infatti ha una gran quantità di utenti attivi.
E' un buon gioco con la visuale dall'alto regolabile a piacimento, un tutorial ben fatto aiuterà tutti i nuovi iscritti a prendere confidenza con i comandi ed a iniziare una nuova avventura con il piede giusto, conquistando subito i primi punti esperienza.
Ovviamente i combattimenti in Pvp e le lotte fra clan sono sempre presenti, contornati da una miriade di nemici gestiti da computer. Quest e sotto quest vi porteranno alla scalata della classifica ed a ricevere le ricompense più sostanziose.
Il vero punto forte di Battle of the Immortals è la gestione Pet, infatti quasi tutti i mostri presenti (compresi i Boss), una volta sconfitti, potranno seguirvi come fedeli alleati nella vostra avventura!
Non è finita perchè questi aumenteranno di livello insieme al vostro personaggio, addirittura potrete farli accoppiare per avere una generazione più forte!
Se siete in cerca di un gioco con gameplay veloce e dinamico provate Battle of the Immortals!
Lingua: Inglese, Tedesco, Francese
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento