Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 23 giugno 2015

Dreadnought, un MMO di Azione e Battaglie gratuito



Dreadnought
Dreadnought è un MMO gratuito, sviluppato da Yager Development e pubblicato da Grey Box.

E' un gioco di Azione e combattimenti, in Terza Persona, unito alla strategia spaziale e contornato da un'ottima grafica 3D, curata nei minimi dettagli, partendo dalle animazioni, esplosioni, ma anche ambientazioni e sfondi panoramici.

Stiamo parlando di un titolo a tema spaziale e fantascientifico, ma non tutte le battaglie avverranno nel profondo spazio, molte di queste avverranno nell'atmosfera di un pianeta oppure poco più in alto di alcune colline!
Il gioco è caratterizzato da un gameplay semplice e dal realismo delle battaglie, composte da modalità di 5 vs 5 utenti


Ognuno dei giocatori avrà a disposizione una nave da battaglia, da scegliere tra 5 classi di navi, dalla più corazzata ed armata alla più veloce, inoltre è possibile personalizzare le navi potenziando i propulsori oppure migliorando gli scudi per resistere meglio agli attacchi. 

Oltre a curare la parte combattiva, quindi scegliere ed aggiornare una nave secondo le vostre preferenze e stile di gioco, dovrete avere un occhio di riguardo verso la parte tattica e strategica cooperando con gli altri compagni di squadra, solo così avrete sicura la vittoria.

Se vi piace l'ida di un gioco di Azione e strategia date uno sguardo a Dreadnought!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails