Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 25 dicembre 2016

Cloud Pirates, un MMO Free di Dirigibili da Battaglia, simili a Navi Pirata



Cloud-Pirates
Cloud Pirates è un MMO Free to Play sviluppato da Allods Team e pubblicato da My.com.

E' un fantastico gioco multiplayer a squadre dove sarete al comando di dirigibili da battaglia, molto simili a navi pirata futuristiche.

E' un MMO di azione, in terza persona, contornato da una grafica davvero grande, ottime animazioni, effetti speciali ed ambientazioni veramente ben fatte, in stile cartoonesco.

Ci sono 5 modalità di gioco, con un massimo di 10 vs 10, per incredibili scontri tra i cieli ed avrete anche un breve tutorial che vi spiegherà le dinamiche di gioco, come governare la propria nave pirata, usando diverse strategie.
Potrete personalizzare i vostri dirigibili, non solo nell'estetica, ma aggiornando gli armamenti o i motori, ma già in partenza avrete modo di scegliere diversi tipi di navi, secondo il vostro tipo di gioco, dipende se preferite più potenza di fuoco o agilità in battaglia.

Sarà fondamentale anche se per niente semplice, coordinarsi in battaglia per sconfiggere la squadra avversaria o raggiungere l'obbiettivo.

In ogni caso è molto intuitivo governare la propria nave ed accedere ad ogni armamento in  modo immediato, tenendo sempre d'occhio la mappa, con la propria posizione, in basso a destra.

Questo è un MMO semplice e divertente, lo sarà ancora di più se riuscirete a formare un team ben organizzato, per affrontare ogni nemico. Se vi piacciono i giochi di azione non lasciatevi scappare Cloud Pirates, è gratuito.

Lingua: Inglese, Tedesco, Francese, Polacco

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails