Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 8 dicembre 2016

The Skies, un MMORPG Free Open World



The-Skies
The Skies è un MMORPG Free to Play, sviluppato da EFORB Gamebox, ed ambientato nel 21 esimo secolo, in un futuro post apocalittico in cui a in cui le persone sopravvissute vagano alla ricerca di risorse e si difendono dai bantiti in agguato.

E' un gioco di ruolo con le caratteristiche e l'azione degli sparatutto, con una gran libertà di movimento, non c'è una trama lineare ma ci sono svariate missioni da completare.
E' un Open World in cui potrete creare il vostro personaggio e organizzare il vostro percorso in completa libertà, potrete dialogare con diverse persone NPC, che proporranno anche piccole o grosse quest da completare.

C'è un vasto mondo da esplorare in cerca di bonus, armi ed equipaggiamenti vari, potrete scontrarvi in pvp con altri utenti e organizzare clan per affrontare battaglie di squadra con diversi obbiettivi.

Siete totalmente liberi di fare quello che volete e il tutto è abbellito con un'ottima grafica 3D, che rende ancora più divertente e coinvolgente l'avventura.

Da molti critici è considerato una via di mezzo tra DayZ e Fallout 3, quindi di certo è un gioco promettente con grandi potenzialità. Se volete provare questo nuovo titolo accedete a The Skies, è gratuito. Buon game a tutti.

Lingua: Inglese, Russo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails