Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 13 dicembre 2016

Heroes and Generals, uno Sparatutto FPS sulla Seconda Guerra Mondiale



Heroes-&-Generals
Heroes & Generals è un MMOFPS gratuito ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, in cui ci sono tre fazioni, Germania, Stati Uniti e Unione Sovietica in lotta per la vittoria in una grande guerra on-line.

E' un gioco sviluppato e pubblicato da Reto-Moto, in linea con i classici Shooter in Prima persona.

Il comparto grafico è ottimo direi e anche l'atmosfera della guerra, in grado di farvi sentire davvero un soldato che striscia sui pericolosi campi di battaglia della seconda guerra mondiale con i propri compagni.
All'inizio, dopo un breve tutorial per spiegarvi i primi passi, dovrete unirvi ad una delle tre fazioni presenti e scendere in battaglia.

Avrete a disposizione un sacco di armi differenti e utilizzare diversi veicoli, come carri armati, jeep, aerei e biciclette, con la possibilità di portare dei passeggeri. 

Attualmente ci sono più di 60 armi e 65 veicoli nel gioco, ma è ovvio che molti di questi dovrete sbloccarli, acquisendo più esperienza e punti abilità possibile.

E' un gioco di squadra, quindi è bene anche coordinarsi e cooperare con i propri compagni per portare a termine le missioni. Le mappe sono enormi ed offrono diversi scenari come boschi, spazi aperti, rovine, fiumi con ponti e passaggi stretti, che influenzano direttamente la vostra esperienza di gameplay e le possibilità strategiche.

Potrete organizzare delle imboscate, piuttosto che affrontare uno scontro diretto, tenete conto che ci vogliono 2 o 3 colpi per abbattere un soldato, mentre prendere di sorpresa un nemico o colpirlo alla testa è più veloce e redditizio in punti abilità. Se siete in cerca di un ottimo titolo di guerra accedete a Heroes & Generals, è gratuito ed accessibile via Browser!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails