Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 23 novembre 2016

The Pirate Caribbean Hunt, un'avventura di Pirati della Home Net Games



The-Pirate-Caribbean-Hunt
The Pirate Caribbean Hunt è un gioco di avventura, strategia ed esplorazione, sviluppato da Home Net Games.

Vi ritroverete nelle'epoca dei pirati, nei panni di un capitano alla guida di una o più navi pirata.

Stiamo parlando di un MMO interessante, che viene considerato un Open World, grazie alla sua libertà di gioco e movimento.
I giocatori hanno la possibilità di entrare in un grande mondo aperto per l'esplorare molteplici isole, porti e incontrare una gran quantità di nemici.

Ha anche un spetto realistico visto che la visuale è in terza persona da vicino e dovrete anche imparare a governare il vento per muovere la vostra flotta o la singola nave.

Ci sono 20 classi di navi differenti, con mortai pesanti, cannoni, barili esplosivi, olio incendiario, speroni da sfondamento e molto altro..

Potete arrivare ad una flotta di un massimo di 20 navi diverse, ovviamente tutte aggiornabili fino a 30 livelli.

E' un gioco molto completo, che comprende un lato strategico, l'azione delle battaglie ed abbordaggi contro i nemici, il realismo della simulazione di vela per avviare le vostre esplorazioni. Siete pronti ad avventuravi per i 7 mari come veri Pirati? Accedete a The Pirate Caribbean Hunt, è gratuito.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails