Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 3 novembre 2016

New World Empires, un Browser Game Storico di Strategia



New-World-Empires
New World Empires è un browser game di strategia, accessibile anche con Facebook, sviluppato ed offerto da Bytro Labs.

E' un gioco a sfondo storico, che parte dalla scoperta del nuovo mondo fino alle guerre napoleoniche, il periodo è dal 1450 al 1850.

Questo titolo puramente strategico vi coinvolgerà nel campo militare, nella gestione economica e gestione delle alleanze.

Il vostro scopo è conquistare il mondo attraverso diverse epoche storiche, ovviamente non sarete da soli, ma altri utenti cercheranno di fare lo stesso. Potrete affrontare battaglie con 30 persone che combattono in ogni turno per la vittoria.
Avrete a disposizione un vasto albero di ricerca con più di 150 diverse tecnologie da sbloccare, quindi la scelta e le opzioni di gioco sono molte.

Dovrete esplorare il territorio, cercare di colonizzare più regioni possibile, in modo da ampliare il vostro impero, inoltre potrete aggiungere al vostro esercito regolare, mercenari e truppe coloniali, come supporto in più allo scontro. 

La parte più interessante è, come potrete immaginare, la battaglia vera e propria, in cui i giocatori più forti non si limeteranno a mettere le truppe sul campo ed osservare l'esito, ma sarà importante dividere i vostri soldati in diverse squadre.

Coordinare tatticamente i diversi tipi di unità tra di loro, è un'operazione vincente, poi con l'esperienza troverete la vostra strategia migliore. Tenete conto che il terreno farà la differenza negli spostamenti, i soldati non passano da un punto ad un altro in modo istantaneo, ma marciando fino a quando non si arriva a destinazione ed i tempi si possono allungare a seconda del tipo di territorio che stanno attraversando.

Cove vedrete ci sono parecchie opzioni e dettagli da tenere conto, per essere vittoriosi, ma sono sicuro che gli amanti della strategia militare saranno felici di questo MMO. Ora non vi resta che provare New World Empires, è gratuito.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails