Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 18 novembre 2016

Liberators, un MMO di Strategia sulla Seconda Guerra Mondiale



Liberators
Liberators è un MMO di strategia a turni ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

E' un Browser game Free to Play, accessibile anche da Facebook, sviluppato e pubblicato da Mutant Box.

E' un gioco che utilizza fatti storici realmente accaduti, generali e comandati esistiti veramente e campagne che hanno dato una svolta all'intera guerra.

Sarete al comando delle forze alleate dove all'inizio vi ritroverete con la presa della spiaggia di Omaha durante l'invasione della Normandia nel 1944, procedendo agli sbarchi del D-Day fino alla caduta di Berlino, il vero compito sarà di salvare l'Europa dalla morsa della Germania nazista!
Inizierete scegliendo tra alcuni generali storici reali, ciascuno con i propri punti di forza e tattica che guideranno la vostra strategia.

Potrete costruire una base, l’armeria, l’accademia, l’ufficio reclutamento, il workshop, l’hangar dei carri armati, la baracca, il poligono di tiro e molti altri ancora..

Questo per allestire un esercito per fronteggiare la Germania e liberare l'Europa. Avrete parecchi tipi di unità da utilizzare, tra cui la fanteria, carri armati e mortai e devo dire anche una certa libertà di movimento.

Sarà importante allearsi con altri giocatori, perchè non ce la farete da soli contro i Nazisti, potrete unire le forze per conquistare obbiettivi importanti e dividervi i bottini. Se vi piacciono i giochi a tema storico non lasciatevi scappare Liberators, è gratuito.

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails