Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 28 novembre 2016

Rage War, un Browser Game RPG Online Storico Free



Rage-War
Rage War è un MMORTS gratuito sviluppato da XS Software e giocabile vi a Browser, senza dover scaricare alcuna applicazione client.

E' un gioco di strategia e gestione del villaggio, infatti partirete con un piccolo insediamento all'età della pietra, per poi trasformarlo in un vero e proprio impero.

Potrete sviluppare parecchi edifici, attraverso le varie epoche storiche, ed avrete un ricco albero di ricerca, con diverse tecnologie da aggiornare.

Per crescere più rapidamente potrete accedere ad una campagna con un sacco di missioni di vario genere, unito anche ad eventi speciali che aumentano ulteriormente i contenuti, quindi aumenta di conseguenza la possibilità di crescere di esperienza ed ingrandire ancora di più il proprio villaggio.
Ovviamente non è solo un gioco gestionale ma c'è anche la parte strategica di battaglia, dove la parte di attacco e di difesa vengono gestite in due modi differenti.

Di conseguenza sarà doveroso munirsi di un forte esercito per attaccare il nemico, che può essere anche il giocatore della città confinante, ma altrettanto importante sarà allestire delle difese, che si attiveranno in modo indipendente contro qualsiasi nemico che prova ad avvicinarsi al vostro villaggio.

Avrete la possibilità di scambiarvi le risorse, oppure unirvi in Clan con gli altri giocatori per accedere a divertenti battaglie di massa.

Ora tocca a voi provare questo nuovo titolo gratuito, accedete a Rage War!

Lingua: Inglese, Russo

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails