Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 8 novembre 2016

Swords of Divinity, un Fantasy Browser game della IGameMore



Swords-of-Divinity
Swords of Divinity è un MMORPG di strategia a turni, giocabile via Browser, sviluppato e pubblicato da IGameMore.

E' un gioco Fantasy che vi fornisce infinite possibilità di personalizzare il vostro personaggio, incominciando dal scegliere la classe di appartenenza, tra un Cavaliere, un Mago, un Arcere o un Guaritore.

Potrete esplorare un vasto mondo pieno di missioni entusiasmanti e impegnative, eventi quotidiani e settimanali, scontri con  boss, per un totale di circa 100 ore di contenuti mozzafiato, senza contare i continui aggiornamenti.
E' possibile reclutare dei mercenari, tramite la taverna o a completamento di qualche dungeon, questi saranno molto importanti come aiuto in battaglia e possono progredire in abilità e potere, ma soprattutto sarà decisiva la formazione che si adotta, il posizionamento dei singoli mercenari, nel momento in cui si prepara uno scontro!

Qui ognuno mette in campo la propria tattica e strategia, perchè sarà fondamentale se si vuole vincere.

Non potevano mancare le corporazioni o Gilde, per avere aiuti in più, per avanzare più velocemente e partecipare a maggior eventi ed ottenere più ricompense.

Il comparto grafico non è niente male, le ambientazioni sono ben fatte, nonostante sia un browser game. Ora se volete provarlo accedete a Swords of Divinity, è gratuito.

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails