Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

domenica 13 novembre 2016

Revelation Online, un MMORPG Free Incredibile



Revelation-Online
Revelation Online è un MMORPG gratuito sviluppato dall'azienda cinese NetEase, dotato dim un'ottima grafica 3D e una grande libertà di movimento.

Avrete all'inizio ben 6 classi giocabili, con stili differenti ed una grande personalizzazione del proprio eroe, del tipo una tonnellata di acconciature per i personaggi maschili e femminili, compresi di tratti somatici.

Potrete liberamente esplorare l'intero mondo di Revelation Online, in cerca di avventure, nemici, quest di ogni genere, tesori e bonus, progredendo di abilità ed esperienza.
Ogni giocatore potrà padroneggiare ogni abilità che vuole finché è fuori dai combattimenti, nel momento in cui si affronta un'avversario, si può distribuire i punti abilità in incantesimi o magie e competenze a seconda dell'avversario che vi trovate di fronte.

Avrete anche 3 scelte diverse per impostare i controlli di movimento e combattimento, secondo la vostra comodità e abitudine.

Il vero punto forte di questo gioco è la totale libertà di esplorare con la funzionalità di volo, potrete vagare per i cieli liberamente, senza dovervi preoccupare di eventuali timer di volo, sul dorso di creature fantastiche bestie ed elefanti volanti, mech a vapore, oltre al solito cavallo.

Potrete esplorare anche zone sottomarine ed apprezare inoltre le varie ambietazioni ben costruite. Oltre a questo, che non è poco, ci sono dei waypoint, punti in cui è possibile teletrasportarsi in qualsiasi posizione che si desidera, purché si abbia sbloccato quella zona specifica.

Ora sta a voi scoprire il resto di questo fantastico gioco, accedete a Revelation Online, è free to play.

Lingua: Inglese, Tedesco, Francese


Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails