Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 17 giugno 2016

Mythic Reign, un RPG Fantasy Horror coinvolgente



Mythic-Reign
Mythic Reign è un RPG online Gratuito giocabile via browser, basato sulla classica struttura dei giochi di ruolo anche se di grafica ne vedremo ben poca.

E' un fantasy coinvolgente sebbene sia basato sul testo, con della grandi potenzialità. Si inizia dando al vostro personaggio un nome, selezionando una delle 7 classi disponibili: Creatura, Vampiro, Angelo, Demone, Immortale, Umano e Lycan, e uno dei 4 poteri elementali: fuoco, vento, terra e acqua.

Tutti i giocatori avranno le stesse possibilità di crescita indifferentemente dalla classe che si sceglie, ovvio che i poteri e le caratteristiche saranno diverse.
Subito dopo si entra in azione accedendo ad una serie di missioni tutorial, per apprendere il gameplay e come muoversi all'interno del gioco.

Potrete esplorare il mondo di Oxryn, con la possibilità di trovare bottino o monete lungo la strada.

Sarà importante, prima di buttarsi sul campo di battaglia, armarsi con armi ed armature, tramite il negozio in città, oppure se preferite forgiare le vostre attrezzature potete comprare delle ricette, dirigervi verso Mortor Mines per ottenere abbastanza di rame, bronzo o argento ed ottenere la vostra nuova arma. 

Ci sono parecchi aspetti ed opzioni da seguire, per crescere e livellare il proprio personaggio in modo adeguato. Ci sono anche le Gilde con tanto di pagina web, che specificano le regole e criteri per l'adesione, che portano molti vantaggi per una rapida crescita.

Tutto sommato il gioco ha un'incredibile supporto e strumenti di ruolo per eclissare positivamente i suoi difetti, come la mancanza di grafica. Ora se volete provate Mythic Reign!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails