Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

sabato 21 febbraio 2015

Berserk Cataclysm, un MMO di Carte collezionabili Free



Berserk-Cataclysm
Berserk Cataclysm è un MMO browser game di carte collezionabili, al quale i giocatori possono accedere non solo tramite il browser, ma anche direttamente da Facebook oppure mediante dispositivi mobili con sistema Ios ed Android.

E' un gioco di strategia dove ogni utente ha a disposizione fino a 800 carte differenti.

Potrete ottenere nuove carte portando a termine le missioni, vincendo gli scontri oppure aquistandole dallo shop.

Ogni carta personaggio o creatura da combattimento che userete apparterrà ad uno dei 5 elementi: Paludi, Montagne, Pianure, Oscurità e Foreste, ed oltre a questo avranno quattro valori importanti: Salute, Attacco, Abilità e Turno, dove quest'ultima  permette di sapere quanti turni devono passare prima che quella carta possa entrare nel campo di battaglia.
A differenza di altri giochi, dove gli utenti portano il loro mazzo intero sul campo di battaglia, in questo caso potrete dividerlo in piccole squadre di 7 carte con una carta Leader, appartenenti allo stesso elemento, questo serve per difendere i territori e le isole conquistate.

Potrete assegnare più squadre a difesa dei vostri possedimenti, come se fossero dei guardiani, oppure muovere le altre squadre su più bersagli contemporaneamente.

L'unica pecca è che i combattimenti e le battaglie sono automatizzate, voi dovrete mettere in campo una certa dose di strategia pre-partita, data la grande varietà di carte disponibili, la giusta disposizione e l'utilizzo tattico delle carte più potenti.

Se volete provare un gioco originale di carte collezionabili, accedete a Berserk Cataclysm, è gratuito!

Lingua: Italiano, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails