Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 4 febbraio 2015

Stormthrone Aeos Rising, Un Fantasy RPG gratuito di Azione e Battaglie



Stormthrone-Aeos-Rising
Stormthrone Aeos Rising è un MMORPG fantasy della R2Games, conosciuta per aver reso famosi Wartune e League of Angels, giocabile tramite Facebook oppure via Browser, dopo una breve registrazione.

E' un gioco di ruolo gratuito con una buona grafica ed un sonoro sorprendente che dà la giusta atmosfera.

Per ora ci sono tre razze e sei classi di combattenti: Mage, Paladin, Priest, Warrior, Hunter e Rogue, con una buona personalizzazione.
I combattimenti e le battaglie saranno in modalità PvP e PvE, con la cooperazione tra Gilde in grandi scontri di massa.

Non saranno battaglie piene di automatismi, come la maggior parte dei GDR browser, ma dovrete stare attenti ad usare una buona tattica e coordinamento con gli altri giocatori, quindi gli scontri risulteranno molto più dinamici.

In ogni caso potrete accedere a diverse missioni e saccheggi, in solitaria, in cerca di bonus e progressione per ottenere punti onore.

Il gioco è incentrato sulle armi e l'equipaggiamento, saranno questi che faranno la differenza nei combattimenti, si potranno forgiare nuove armi arricchendole con gemme, artefatti e incantamenti per aumentarne i poteri.

Esistono anche le armi leggendarie, in totale ce ne sono 11, con diverse caratteristiche e poteri, queste aumenteranno di molto il livello di abilità del personaggio e le probabilità di abbattere i nemici. Entrate nel mondo di Aeos, in una nuova avventura piena di magia ed azione! Date un'occhiata a Stormthrone Aeos Rising, è gratuito.

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails