Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

lunedì 15 giugno 2015

Star Trek Alien Domain, un MMO di strategia e battaglie in tempo reale



Star-Trek-Alien-Domain
Star Trek è tornato con una nuova epica storia in un universo enorme, con Star Trek: Alien Domain, della Gamesamba.

E' un MMO di strategia e battaglie in tempo reale in formato Free to Play ed a tema fantascientifico.

I giocatori dovranno scegliere se far parte della Federazione spaziale o dell'impero Klingon, prendendo il comando di un avamposto dislocato su uno dei tanti pianeti presenti.
Bè è facile intuire lo scopo di questo RTS, stabilire il controllo delle limitate risorse a disposizione, ingrandire il proprio insediamento con nuove infrastrutture e tecnologie più avanzate, creare altre colonie strategicamente vantaggiose, attaccare e difendersi dagli altri giocatori.

Potrete creare una flotta di astronavi attraverso le tecnologie emergenti, ovvio che più andrete avanti nel gioco e maggiori saranno le possibilità di sbloccare nuove armi, aggiornamenti per la flotta e nuove astronavi. 

I giocatori potranno scegliere di partecipare a scontri in PvP, come raid contro avamposti
controllati dal nemico
, oppure battaglie su larga scala tra alleanze differenti.

Incotrerete nuove specie aliene, sotto la forma di NPC, che avranno il compito di aiutare i giocatori in battaglia, nell'esplorazione spaziale e nella progressione dei livelli di abilità. Se vi piacciono gli RTS multiplayer, provate una nuova esperienza in stile Star Trek, con Star Trek: Alien Domain!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails