Star Trek è tornato con una nuova epica storia in un universo enorme, con Star Trek: Alien Domain, della Gamesamba.
E' un MMO di strategia e battaglie in tempo reale in formato Free to Play ed a tema fantascientifico.
I giocatori dovranno scegliere se far parte della Federazione spaziale o dell'impero Klingon, prendendo il comando di un avamposto dislocato su uno dei tanti pianeti presenti.
Bè è facile intuire lo scopo di questo RTS, stabilire il controllo delle limitate risorse a disposizione, ingrandire il proprio insediamento con nuove infrastrutture e tecnologie più avanzate, creare altre colonie strategicamente vantaggiose, attaccare e difendersi dagli altri giocatori.
Potrete creare una flotta di astronavi attraverso le tecnologie emergenti, ovvio che più andrete avanti nel gioco e maggiori saranno le possibilità di sbloccare nuove armi, aggiornamenti per la flotta e nuove astronavi.
I giocatori potranno scegliere di partecipare a scontri in PvP, come raid contro avamposti
controllati dal nemico, oppure battaglie su larga scala tra alleanze differenti.
Incotrerete nuove specie aliene, sotto la forma di NPC, che avranno il compito di aiutare i giocatori in battaglia, nell'esplorazione spaziale e nella progressione dei livelli di abilità. Se vi piacciono gli RTS multiplayer, provate una nuova esperienza in stile Star Trek, con Star Trek: Alien Domain!
Lingua: Multilanguage
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
0 commenti:
Posta un commento