Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

martedì 10 febbraio 2015

Tome Immortal Arena, un MOBA Free d'Azione frenetica



Tome-Immortal-Arena
Tome: Immortal Arena è Un MOBA Free to Play, giocabile via browser, con una grafica 3D che non ha niente da invidiare ai giochi dotati di client.

La struttura di gioco rimane fedele allo standard dei Battle Arena e a molti altri giochi del genere, quindi si avranno due squadre che partono in angoli opposti della mappa di battaglia e si affrontano con l'obiettivo  di raggiungere e distruggere la base nemica.

Le squadre sono formate da tre giocatori per parte, eroi, scelti precedentemente dagli utenti, chiamati "Guardiani".
Non ci sono molte quest all'attivo e neanche nemici NPC da eliminare, per avere più esperienza, tranne un Boss situato al centro della mappa.

Il punto forte di questo gioco è la semplicità e l'immediatezza dell'azione, questo vuol dire che i combattimenti sono più fluidi, veloci, le battaglie non durano più di 15 minuti, a differenza dei 30- 40 minuti standard che trovate in altri MOBA.

La progressione degli Eroi avviene secondo tre diverse abilità:  Forza, Velocità, e Salute. Potrete avanzare più velocemente, acquistando con soldi reali, i vari livelli delle 3 skill, oppure, senza spendere nulla, la progressione sarà più graduale e potrete utilizzare la valuta virtuale conquistata in battaglia! 

Se siete in attesa di un Battle Arena divertente e curato, ma votato più alla'azione rapida, senza troppi fronzoli, date un'occhiata a Tome: Immortal Arena, è gratuito!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails