Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

mercoledì 25 febbraio 2015

Core Masters, un MOBA Free degli stessi autori di League of Legends



Core-Masters
Visto che il genere MOBA, ossia Multiplayer Online Battle Arenas, va per la maggiore, ecco qui un nuovissimo gioco che si chiama Core Masters.

Ha una grande grafica, colorata con ambientazioni ben fatte e visuale dall'alto, ovviamente si gioca in maniera gratuita.

Le meccaniche di gioco sono abbastanza simili ai Mobas più gettonati come: League of Legends o Heroes of Newerth, ovvio che alcune differenze si riscontrano sempre.
Il gioco ha attualmente 25 personaggi da scegliere, adatti ad ogni stile di combattimento, eroi da mischia, eroi che attaccano dalla lunga distanza o quelli furtivi, che amano nascondersi nell'ombra.

Sono parecchie le potenzialità che possono avere ogni singolo giocatore, come incantesimi di guarigione, abilità per sostenere i propri alleati, artefatti e intrugli magici di ogni genere ed una vasta gamma di armi, tenendo sempre conto della grande progressione disponibile.

Come ogni MOBA che si rispetti il lavoro di squadra è un elemento chiave per raggiungere la vittoria in ogni battaglia, il coordinamento di squadra è importante, quindi sarà fondamentale, oltre ad avere abilità di alto livello, una grande strategia!

Se vi intriga tutto questo date un'occhiata a Core Masters.

Lingua:Inglese, Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails