Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

giovedì 24 marzo 2016

Supreme Destiny, un Fantasy MMORPG Gratuito



Supreme-Destiny
Supreme Destiny è un MMORPG Gratuito in stile Fantasy, sviluppato da Joyimpact Co., dotato di un client di circa 130 mb da scaricare.

E' un divertente gioco di battaglie e magia un pò veccio stile, che si concentra intorno a una guerra in corso tra le forze della luce e dell'oscurità.

Ha una grafica apprezzabile e visuale dall'alto in terza persona zoommabile e cicli del giorno e la notte.

Ha tutto ciò che è richiesto da un gioco di ruolo, quindi troverete una story line principale e parecchie missioni secondarie, utili per guadagnare esperienza e livellare il proprio personaggio.
Avrete a disposizioni 4 differenti combattenti, ognuno con le proprie caratteristiche e poteri. Troverete una gran moltitudine di nemici da affrontare ed il mondo da esplorare è enorme e pieno di tesori.

Le meccaniche di gioco sono interessanti ma nulla che non si sia già visto in altri titoli, comunque il gameplay è voloce e le opzioni di gioco sono abbastanza standard per il genere MMORPG.

Potrete aquipaggiare il vostro personaggio con moltissime armi ed armature differenti ed affrontare le quest da soli, oppure collaborare con gli amici per affrontare le sfide più dure e guadagnare ricompense più profique. Se siete interessati ad un MMORPG classico e divertente, accedete a Supreme Destiny!

Lingua: Multilanguage

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails