Cross Fire è uno Sparatutto in prima persona gratuito, con una piccola applicazone da installare, circa 250 mb, e con una gran affluenza di giocatori attivi.
Per chi ha provato il famoso Counter Strike , si sentirà subito a casa, dato la grande somilianza! La grafica non è un granche, ma richiede dei bassi requisiti di sitema per poter accedere, quindi si rivolge ad un pubblico più vasto, anche con PC un pò datati, ed il divertimento è assicurato!
E' un semplice Sparatutto con quattro modalità di gioco, le tre classiche: Team Death Match, Search and Destroy e Eliminazione.
L'ultima è Ghost Mode, cioè una squadra gioca come fantasmi, invisibili quando si sta fermi ed in forma traslucida durante il movimento, potranno usare solo i coltelli per far fuori la squadra avversaria! Una modalità innovativa e molto gettonata dai player di Cross Fire.
I giocatori maturano esperienza e monete "GP", ad ogni battaglia, dove il primo caso serve a guadagnare il grado più alto, mentre nel secondo serve per l'acquisto di armi sempre più potenti e tecnologiche!
Vale la pena provare Cross Fire soprattutto per chi cerca un gioco veloce, fluido e con una piccola installazione!
Buon divertimento a tutti!
Lingua: Inglese
Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui! |
1 commenti:
io ho scaricato il gioco ma mi dice this server is not aviable in your country ....perchè ???
Posta un commento