Post in evidenza

Heavy Metal Machines, un MOBA d'Azione Free

Heavy Metal Machines è un MOBA Free to Play di azione , offerto e distribuito da Hoplon Infotainment. E' un gioco di battaglie e co...

venerdì 7 agosto 2015

Magicka Wizard Wars, un simpatico e divertente MMO Free della Paradox North



Magicka-Wizard-Wars
Magicka Wizard Wars è un MMO gratuito sviluppato da Paradox North, se volessimo inquadrare questo gioco in un genere, potremmo classificarlo come MOBA, anche se per alcuni aspetti potrebbe rappresentare una nicchia tutta sua.

Ha una buona grafica 3D con visuale in terza persona dall'alto, semplice, quasi umoristica ma funzionale.

I protagonisti sono dei simpatici maghetti armati di magie di ogni tipo e poteri che battagliano in differenti arene. Non c'è una vera e propria trama quindi dopo una breve personalizzaione del personaggio si potrà entrare subito nel vivo dell'azione.
In questo caso sarà meglio affrontare il tutorial presente, che vi spiegherà le dinamiche di gioco, i comandi e come manipolare le magie in dotazione, visto che siamo di fronte ad un gioco di non facile approccio, con parecchi tasti che corrispondono a magie differenti e in più la possibilità di combinare queste in attacchi devastanti ed ultra difese!

Ci sono tre modalità di gioco: Duello 1 vs 1, Soul Harvest e Wizard Warfare, in cui negli ultimi due casi ci saranno due squadre di 4 giocatori ciascuna che lotteranno per la supremazia e per i punti esperienza.

In ogni caso sarà d'obbligo la cooperazione di squadra, unire gli attacchi contro il nemico mentre un'altro alleato potrà creare muri e barriere per difendere il vostro team dal fuoco avversario.

Non sarà semplice ottenere dimestichezza con tutte le combinazioni di magie presenti, ma sicuramente sarà divertente! Provate ora Magicka Wizard Wars, è gratuito!

Lingua: Inglese

Bookmark and Share

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


0 commenti:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails